giovedì 22 novembre 2012

SALSICCIA E PISELLI



Ingredienti
salsiccia-- piselli surgelati--cipolla--olio DANTE--burro--erbe aromatiche--pepe nero


sbollentare la salsiccia, scolarla e metterla in una pirofila da forno, aggiungervi un filo di olio Dante e le erbe aromatiche, io ho usato il preparato per l'arrosto
nel frattempo in una padella soffrigere delicatamente la cipolla tagliata sottile con olio Dante e burro
unire i piselli, salare mettere un pò di pepe nero, all'occorenza aggiungere poca acqua calda e finire la cottura
unire i piselli alla salsiccia e lasciare insaporirein forno per 10 15 minuti

3 commenti:

CookeryAddicted ha detto...

Ma è fighissima questa ricetta....mi sa che te la rubo subito subito....chiaramente il riferimento al tuo blog sarà d'obbligo!!! Complimenti!

imma ha detto...

grazie Paoletta, penso si sia capito che non sono molto brava a scrivere, mi piacerebbe molto avere più dialogo con le altre blogger ma purtroppo la mia insicurezza nello scrivere e anche il mio poco tempo me lo impediscono, sono felice quando vedo i commenti alle mie ricette anche se tante volte non rispondo ma, vedrò di migliorare :):):)

CookeryAddicted ha detto...

Detto Fatto!
http://cookeryaddicted.blogspot.it/2012/12/salsiccia-con-piselli-e-carote.html

Il dolce relax di ImmaTemplate byIole