domenica 10 giugno 2012

PREMIO BLOG AFFIDABILE 100%



ringrazio vivamente Cri per aver pensato a me per il premio




a mia volta lo giro a




torsolo-di-mela

myfoodwall

fornellifantasia

dolceforno-sandra

ledolcezzedigraziella

5 commenti:

Myfoodwall ha detto...

Imma grazie mille!!!!! vedo dalle tue ricette che tu sei calabrese...wow... le mie origini sono di li !!!!io ho la casa a San Lorenzo Marina(RC)...doppiamente felice...per il riconoscimento che mi ha assegnato una calabrese..baciami la mia terra ti abbraccio!
Laura

Silvia ha detto...

Ciao Imma
...che dire...grazie mille. Non so bene cosa devo fare, ma se me lo spieghi lo faccio volentieri :-) per adesso "ho incollato" il disegno del "100% affidabile"....praticamente sono un po' imbranata, non so cosa altro devo fare....
nel frattempo mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori e vado volentieri alla scoperta del tuo bel blog :-)
A presto e grazie ancora
Silvia

Una italiana senza servitù ha detto...

Imma grazie mille per il premio e la fiducia che indirettamente mi hai dato e fatto guadagnare. Io in compenso ti ho nominato come blog della settimana, sulla mia colonna di dx (qualche clic in più non fa mai male ^_^). Un abbraccio a presto!!!

Myfoodwall ha detto...

ti scrivo anche qui!!allora grazie Melitota!!!un abbraccio grande..vorrei chiederti devo girare questo premio ad altri 5???fammi sapere

Sandra ha detto...

Grazie Imma!!! Scusami per il ritardo , ma ho avuto pochissimo tempo in questi ultimi mesi, lo apprezzo moltissimo!!!!Sei carinissima e ora faccio un giretto qui da te, un bacio!

Il dolce relax di ImmaTemplate byIole