mercoledì 18 luglio 2012

VERDURA GRATINATA NELLA PENTOLA FORNETTO


ingredienti

verdura bollita (quale preferite)--pangrattato--formaggio grana--provola o sottilette io ho messo tutte e due--olio evo

foderare la pentola fornetto con carta forno,ungerla con olio e spolverizzare  con pangrattato e grana grattugiato, mettere uno strato di verdura, i formaggi e  spolverizzare con grana


fare un altro strato di verdura  e ricoprire con pangrattato e formaggio grana, vaporizzare con olio evo
e cuocere a fuoco medio basso fino a che non si forma una crosticina croccante

 






ah! dimenticavo....ho voluto provare a fare la parmigiana nella pentola fornetto....un successo!




1 commento:

giovanna ha detto...

Non ho la pentola fornetto, ma vedendo come ti sono venute le verdure gratinate, mi hai fatto venire voglia di comprarla. Ciao.

Il dolce relax di ImmaTemplate byIole