mercoledì 18 luglio 2012

VERDURA GRATINATA NELLA PENTOLA FORNETTO


ingredienti

verdura bollita (quale preferite)--pangrattato--formaggio grana--provola o sottilette io ho messo tutte e due--olio evo

foderare la pentola fornetto con carta forno,ungerla con olio e spolverizzare  con pangrattato e grana grattugiato, mettere uno strato di verdura, i formaggi e  spolverizzare con grana


fare un altro strato di verdura  e ricoprire con pangrattato e formaggio grana, vaporizzare con olio evo
e cuocere a fuoco medio basso fino a che non si forma una crosticina croccante

 






ah! dimenticavo....ho voluto provare a fare la parmigiana nella pentola fornetto....un successo!




1 commento:

pastaenonsolo.it ha detto...

Non ho la pentola fornetto, ma vedendo come ti sono venute le verdure gratinate, mi hai fatto venire voglia di comprarla. Ciao.

Il dolce relax di ImmaTemplate byIole