sabato 23 novembre 2013

FINGER FOOD DOLCI

 Un trio di dolcetti finger food, un vero attentato per la linea uno tira l'altro ma, ci sono momenti in cui non puoi farne a meno, piccoli peccati di gola!
 Salame al cioccolato in versione finger food
Simil ferrero rocher
225 gr di wafer alla nocciola--300 gr di nutella--50 gr di cacao--200 gr di granella di nocciole
sbriciolare i wafer in una ciotola aggiungere la nutella, il cacao e 80 gr di granella, amalgamare il tutto e formare delle palline che passerete nella rimanente granella, lasciare riposare in frigo per almeno 2 ore prima di consumare

4 commenti:

Marina Riccitelli ha detto...

hai ragione ogni tanto un peccato di gola ci vuole! E poi questi sono piccoli no?? Bravissima! un bacione

imma ha detto...

Grazie Marina, e che purtroppo di questi peccati ne faccio troppošŸ˜‹

nana ha detto...

che dolce visione!li mangerei tutti!
grazie di essre passata da me ma per sbaglio ho cancellato il tuo commento sul mio ultimo post...non ho dimestichezza con i touchscreen e ho fatto un pasticcio.

A tavola insieme con...Daniela ha detto...

Da leccarsi i baffi....... bellissima ricetta, belle foto e bel blog. Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se passi dalle mie parti bussa.... Ciao Danyxx

Il dolce relax di ImmaTemplate byIole